RISTORANTE LA LIMONAIA DI VILLA SENNI A SCARPERIA E SAN PIERO NEL MUGELLO

 

STORIA DELL'ATTIVITA

 

Il Ristorante la Limonaia di Villa Senni a Scarperia nasce nell'estate del 2013 formato da una società composta da 3 soci Mugellani , dopo di che nel 2014 diventa Ristorante a livello familiare gestito dallo Chef Bonanni Lorenzo insieme alla propria famiglia  e ai giovani ragazzi dell'istituto alberghiero .
Al Ristorante la Limonaia di Villa Senni a Scarperia troverete un'attenta selezione della materia prima e una cucina toscana con piatti tipici della tradizione e altri innovativi per differenziarsi dalla concorrenza .
Il Ristorante si contraddistingue per la bellisisma Location adatta per ogn i tipo di cerimonia come : Matrimoni, Comunioni e Battesimi , ed è un punto di riferimento per gli amanti del circuito del Mugello e di tutto il flusso del turismo estivo .
Alla Limonaia ovviamente troverete i piatti più richieste nel territorio mugellano ovvero la Bistecca alla Fiorentina e i Tortelli Mugellani  inoltre oltre ad assaporare ottimo cibo, potrai soprattutto sentire sotto il tuo palato tutta la tradizione tramandata dalle nonne di famiglia. In Ogni nostro piatto e portata si può sentire tutto l’amore che abbiamo per questa terra e per le sue tradizioni, e questa passione viene trasmessa a ogni nostro cliente
, il tutto contornato da una Location suggestiva e raffinata, durante il periodo estivo è possibile cenare all'aperto in giardino , e a Bordo Piscina .

SPECIALITA CUCINA TOSCANA (TORTELLI MUGELLANI, BISTECCA FIORENTINA)